Acquisto bulbi biologici di Zafferano

Prenotazione bulbi

Acconto: 50% con carta di credito (visa/mastercard), fornendoci numero e scadenza, provvediamo noi a prendere il pagamento con il nostro POS, oppure con Pay Pall, il nostro account è Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure posso mandare io la richiesta alla tua mail, oppure con bonifico bancario, inviandoci copia del pagamento I dati della nostra banca può trovarli seguendo questo link http://www.agriturismobiologicotoscana.it/index.php/it/contatti. Il saldo verrà richiesto prima della consegna/spedizione.

Fatturazione minima 300€. Se serve la fattura con il certificato biologico è obbligatorio inviarci il certificato di conformità dell'azienda richiedente insieme a tutti i suoi dati per la fatturazione. Nel caso in cui l'azienda sia in conversione, si prega inviarci di certificati della conversione stessa. Senza il certificato di conformità/conversione è impossibile (per legge) rilasciare la fattura di bulbi biologici.

Se i dati per la fatturazione non vengono forniti prima della spedizione, verrà emesso scontrino fiscale non annullabile.

In caso di rinuncia, provvediamo a rimettere a disposizione i bulbi non ritirati. Nel caso di vendita verrà reso il 100%. Nel caso di non vendita è prevista una penale del 100%.

Spedizione

I bulbi vengono spediti con corriere BRT il quale manderà un sms ed una mail per aggiornarti sull'orario di consegna previsto in 24/48 ore.

Nel caso il corriere non ti trova a casa, ritenterà la consegna il giorno dopo, dopo di che lascerà un avviso e dopo 24 ore applicherà le spese di giacenza, che sono a tuo carico.

Se i bulbi rimangono nei magazzini in giacenza potrebbero danneggiarsi per le condizioni non idonee. Non ci riteniamo responsabili se ciò accadrà. Si consiglia dunque di farsi   spedire i bulbi ad un indirizzo dove c'è sempre qualcuno.

Diritto di Recesso

Controlla bene i bulbi e se non sono di tuo gradimento, rispediscili a tuo carico entro e non oltre 24 ore dal ricevimento. Emettermo un rimborso totale del valore pagato dei bulbi.

Mi dispiace ma non accettiamo resi passati le 24 ore perchè il bulbi se tenuti in condizioni non idonee possono avariarsi.Termini e Condizioni